Valcamonica

Piste da sci affollate, il gran finale a Pasquetta con Mario Biondi

Il cantante parteciperà al Winter closing party del 10 aprile a Ponte di Legno insieme al gruppo dance Eiffel 65
Tutto esaurito per le vacanze di Carnevale al Tonale - © www.giornaledibrescia.it
Tutto esaurito per le vacanze di Carnevale al Tonale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Le piste sono affollatissime in questi giorni, per le vacanze di Carnevale e per il bel tempo. La stagione non è affatto agli sgoccioli, ma per il carosello di Ponte-Tonale è già tempo di pensare al party finale, che sancirà lo stop a una stagione strabiliante, che ha dettato il ritorno allo sci dopo la pandemia. Il consorzio Adamello Ski ha fatto sapere che l’evento per salutare la stagione invernale sarà lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta: si potrà sciare quindi ancora per quasi due mesi e, ora può essere affermato con certezza, sarà una Pasqua sugli sci.

Per l’occasione arriveranno in quota, ai 2.700 metri del ghiacciaio Presena, il cantante dalla voce profonda e passionale Mario Biondi e gli Eiffel 65, gruppo simbolo della dance.

Tra musica e natura

Mario Biondi al Brixia Forum a maggio del 2022 - Foto New Reporter Marazzani © www.giornaledibrescia.it
Mario Biondi al Brixia Forum a maggio del 2022 - Foto New Reporter Marazzani © www.giornaledibrescia.it

Il «Winter closing party» sarà una festa in cui poter cantare e ballare immersi in uno degli scenari più belli delle Alpi, per uno show di fine stagione che mancava da tre anni. «Volevamo chiudere l’inverno con un evento musicale di alto rilievo - dichiara Michele Bertolini, direttore del consorzio Pontedilegno-Tonale -, sulla scia dei concerti nell’igloo del Paradice Music, che stanno generando numeri ragguardevoli e sold-out in serie, grazie all’unicità degli strumenti fatti con il ghiaccio e al teatro-igloo che li ospita. La musica è uno strumento ulteriore per far conoscere le meraviglie naturali del nostro comprensorio e lanciare, anche, la prossima stagione».

I biglietti per partecipate al concerto sono acquistabili su www.pontedilegnotonale.com e nelle biglietterie in prevendita, fino al 15 marzo, a 35 euro oppure a prezzo intero, 45 euro, dal 16 in avanti. Con il ticket del «Winter closing party» si potrà usufruire dello sconto sul biglietto andata-ritorno delle cabinovie Paradiso e Presena (a 15 euro). In caso di maltempo l’evento si svolgerà al palasport di Ponte di Legno (con inizio alle 14).

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia