Valcamonica

Muore schiacciato sotto il camion mentre lo ripara

Drammatico infortunio sul lavoro a Bessimo di Darfo: vittima il titolare di un'officina che stava controllando un bilico
I soccorsi sul luogo del tragico infortunio - © www.giornaledibrescia.it
I soccorsi sul luogo del tragico infortunio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tragedia attorno alle 13 a Bessimo di Darfo: il titolare di un'officina di riparazioni è rimasto schiacciato, secondo la prima ricostruzione, sotto il bilico di un mezzo pesante che stava riparando. 

Cosa sia avvenuto con esattezza non è chiaro, perché al momento dell'infortunio fatale Angelo Razzitti, questo il nome della vittima, era da solo. A scoprire il dramma è stato un cliente, sopraggiunto nell'officina di via Nazionale 26 per ritirare la propria autovettura: avendo chiamato più volte la vittima senza ricevere risposta, si è avvicinato al mezzo pesante e ne ha scorto il corpo incastrato.

Inutili i soccorsi, prestati da personale sanitario giunto anche con l'automedica e dai Vigili del Fuoco di Boario: il 64enne era già morto.

A chiarire con esattezza cosa sia successo saranno i carabinieri di Darfo, intervenuti per gli accertamenti del caso assieme a personale dell'Ats della Montagna.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia