Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

SU TELETUTTO

In Piazza con Noi, a Breno la pioggia non scalfisce l'entusiasmo


Valcamonica
10 feb 2019, 17:32
IN PIAZZA CON NOI A BRENO

Cambio di location, non di entusiasmo. Né di partecipazione. La pioggia non ha scalfito il calore dei brenesi durante la diretta di In Piazza con noi, con cui questa domenica i tanti ospiti che si sono avvicendati ai microfoni di Clara Camplani e Andrea Lombardi hanno raccontato la capitale della Valcamonica.

In piazza degli Alpini, a fianco del municipio, la mattinata dedicata a Breno ha radunato amministratori, rappresentanti delle associazioni, cittadini, per far conoscere le bellezze naturalistiche e monumentali, la storia, la cultura, le tradizioni e i sapori di Breno, con in prima fila il formaggio Brè e la spongada.

Ottime le esecuzioni della Banda locale e del Coro Voci dalla Rocca che hanno incantato pubblico e telespettatori. Breno terra di servizi e di cultura con il suo Museo camuno, il suo castello, il suo Duomo nel quale il nostro Tonino Zana è entrato per farci conoscere la macchina del Triduo.

E non è mancato neppure un collegamento con Rezzato dove era in corso il Meeting immobiliare. La prossima settimana saremmo a Calvisano per la Fiera agricola, come sempre in diretta dalle 11.

Per chi invece volesse rivedere le puntate precedenti, è possibile farlo con un clic al sito di Teletutto.

Articoli in Valcamonica

Lista articoli