Valcamonica

Frontale sulla Ss42 a Esine: morte due ragazze, cinque i feriti

Le giovani erano su un’auto diretta a sud travolta da una vettura che ha invaso la corsia opposta
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

Frontale sulla Ss42 a Esine morte due ragazze
Fotogallery
4 foto
Frontale sulla Ss42 a Esine morte due ragazze

Due vite spezzate sull’asfalto. Due croci che allungano la terribile contabilità di sangue sulle strade della nostra provincia. L’ennesimo gravissimo incidente stradale si è verificato ieri sera attorno alle 22.30 sulla statale 42 del Tonale nel tratto tra Esine e Darfo.

Due giovani donne sono morte sul colpo e altre cinque persone sono rimaste ferite. Difficile per ora stabilire con certezza quello che è accaduto, per questo è al lavoro la Polizia stradale di Brescia: gli accertamenti si annunciano lunghi e delicati.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire fino ad ora, la Opel corsa con a bordo le due giovani donne viaggiava da Breno verso Darfo mentre una Audi con a bordo cinque persone viaggiava in senso opposto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...