Valcamonica

Frontale in galleria, migliora la 36enne di Pisogne

Sta meglio la 36enne di Pisogne ferita domenica dopo un terribile schianto in galleria a Marone. L'annuncio dalla sorella via Facebook
AA

«Mia sorella sta bene, è sveglia, parla e respira da sola». Così la sorella di Roberta Ceresetti annuncia su Facebook il migliramento delle condizioni della 36enne di Pisogne che domenica a Marone si è schiantata al volante della sua vettura contro il muro della galleria Vello 1, sulla 510, dopo essersi scontrata con due vetture che sopraggiungevano dalla corsia opposto.

Le condizioni della ragazza erano apparse subito gravi. Roberta Ceresetti però, nonostante il pauroso schianto, sta reagendo al meglio alle cure dei medici dell’Ospedale Civile.

L'incidente ha avuto luogo attorno alle 16.40 di domenica. La donna, a bordo di una Lancia Ypsilon, procedeva in direzione Valcamonica. Il veicolo ha perso la presa sull'asfalto e ha colpito una station wagon che viaggiava in direzione Iseo. 

Per le conseguenze dello schianto, la galleria è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, complicando non poco le condizioni della viabilità lungo l'arteria che collega la Valcamonica e il Sebino alla Padana Superiore, la domenica pomeriggio presa d'assalto da chi rientra dai laghi e dalla montagna.

Ma a destare le maggiori preoccupazioni erano state da subito le condizioni della giovane, che fortunatamente a ventiquattro ore di distanza sembrano decisamente migliorate.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia