Valcamonica

Coronavirus, da Coop Azzurra supporto psicologico gratuito

La coop camuna lancia con un video il servizio e mette a disposizione gratuita tutta la sua equipe di psicologi
Cooperativa Azzurra: «Andrà tutto bene»
AA

Un video per lanciare un servizio prezioso in questa emergenza. È quello realizzato da Federica Bonetti in collaborazione con Cooperativa Azzurra Onlus di Darfo Boario Terme che in queste ore sta predisponendo il servizio «Andrà tutto bene», uno sportello di consulenza di supporto.

La coop camuna, che si occupa quotidianamente di sostegno alle persone con disabilità e alle loro famiglie «in questo momento di massima emergenza mette a disposizione la sua intera equipe di psicologi e di esperti del settore per garantire un servizio di consulenza telefonica gratuita per fornire supporto alle persone della comunità bresciana e bergamasca in questa fase di incertezza e di ansia» spiega una nota di Cooperativa Azzurra stessa. 

Il servizio gratuito è rivolto a tutti e si svolgerà prenotando la consulenza on-line all’indirizzo qui linkato. (Per gli anziani  è attivo anche un numero di telefono per prenotare la consulenza di supporto 339.7266355). 

Il supporto e sostegno telefonico sarà garantito a partire da lunedì 16 marzo fino al superamento dell'emergenza dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Il servizio è completamente anonimo e non richiede il rilascio di dati o di informazioni personali durante la conversazione con gli operatori. Gli unici dati necessari sono numero di telefono al quel essere contattati  e indirizzo mail.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia