Valcamonica

Cade in moto a Como: gravissimo 47enne di Cimbergo

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Menaggio. Non è ancora chiaro cosa sia successo, non ci sarebbero testimoni
La moto del 47enne di Cimbergo coinvolto nell'incidente a Como
La moto del 47enne di Cimbergo coinvolto nell'incidente a Como
AA

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente, nessuno ne sarebbe stato testimone oculare. Un passante avrebbe poco dopo visto il motociclista a terra e lanciato l’allarme che ha messo in moto la macchina del soccorso.

Si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il 47enne di Cimbergo che ieri pomeriggio, poco prima delle 14, è stato suo malgrado protagonista di un grave incidente stradale avvenuto in via IV Novembre a Menaggio, in provincia di Como. 

Secondo quanto ha ricostruito la Polizia Locale della cittadina lariana il motociclista camuno, per cause che non è stato possibile chiarire, mentre stava percorrendo una strada che ha sul lato destro diversi parcheggi avrebbe urtato una prima vettura, strisciato sulle fiancate delle successive due fino a rimanere a terra privo di conoscenza.

Fin dai primi istanti le sue condizioni sono apparse gravi, dopo il rapido ricovero all’ospedale di Erba è stato deciso il trasferimento in volo a Bergamo dove il 47enne è arrivato in condizioni gravissime. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia