Valcamonica

Auto contro pullman, 21enne gravissimo: guidava senza patente

Era al volante senza aver mai conseguito la patente il 21enne di Pian Camuno ora gravissimo che ha causato lo schianto di ieri sulla Statale 42
Loading video...
SCHIANTO A BOARIO, 21ENNE ALLA GUIDA SENZA PATENTE
AA

Guidava senza aver mai conseguito la patente il 21enne che ieri si è schiantato frontalmente contro un pullman di turisti lungo la Statale 42 a Boario Terme. Il giovane, di casa a Pian Camuno versa ora in condizioni gravissime al Civile di Brescia.

L'incidente si è verificato attorno a mezzogiorno e ha poi imposto la chiusura della superstrada per oltre due ore. I Carabinieri del Radiomobile di Breno, chiarita la dinamica dello schianto, hanno poi appurato che il giovane era al volante ma non aveva alcun titolo per farlo. Proprio lui è stato ad avere le peggio nello schianto: la Volvo V70 della quale era alla guida si è scontrata contro il mezzo pesante per concludere la corsa dopo un drammatico testacoda.

Il giovane è stato trasferito al maggiore ospedale cittadino dall'eliambulanza, intervenuta assieme a Vigili del Fuoco e numerose ambulanze per soccorrere i feriti. A versare in gravi condizioni anche un 40enne che viaggiava sul bus.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato