Cultura

Stranger things, Netflix diffonde il teaser del terzo capitolo

Nel 2019 tornerà la serie dei fratelli Duffer ambientata negli anni '80, tra fenomeni paranormali e fantascienza
Stranger things 3: il trailer
AA

Nel 2019 tornano le Stranger things, le avventure di Undici, Will, Mike, Dustin, Lucas, mamma Joyce e il capo della polizia David Harbour: Netflix ha pubblicato il teaser della terza stagione creata dai fratelli Duffer che ha fatto impazzire Milleniars e spettatori più datati affascinati da quell'ambientazione anni '80, e dalla trama che si muove tra fenomeni paranormali e fantascienza in linea con ciò che andava di moda negli Eighties.

Il video mostra quelli che probabilmente saranno i titoli degli episodi della terza stagione.

Ambientata nella cittadina di Hawkins la narrazione, nella prima serie, inizia con la scomparsa di alcuni giovani, tra i quali Will, e l'apparizionedi una ragazzina dai capelli rasati dai poteri straordinari. Il protagonista è il Sottosopra, un mondo parallelo.

Nel cast vere e proprie star degli anni Ottanta che non si vedevano sugli schermi da un po': Winona Ryder (Edward mani di forbice, Sirene, Piccole donne), Matthew Modine (America oggi, Ogni maledetta domenica), Paul Reiser (Alien) e Sean Astin (il Mickey dei Goonies). Per Winona Rider questa serie è ha dato una svolta alla sua carriera, con tanto di candidatura ai Golden Globe.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia