Cultura

«Portalo tu el panitù», gli auguri del GdB cantati da Elvis-Regis

Ecco il video con gli auguri di GdB, Teletutto e Radio BresciaSette: canta Vincenzo Regis in versione Elvis con i ragazzi di FuoriClasse
Gli auguri di GdB, Teletutto e Radio BresciaSette
AA

Lo scoop del secolo? Elvis è vivo e da anni risiede nel Bresciano. Notiziona che sotto l'albero è molto più di un regalo natalizio. A lanciarla in diretta dallo studio del tg di Teletutto è un inconsueto Vincenzo Regis in versione simil-giornalista. Panni che il comico brescianissimo sveste in fretta: giusto il tempo di restituire la linea a Davide Briosi, in arte Brio, e ai ragazzi di FuoriClasse, per indossare proprio quelli di Elvis Presley, accolto con l'ovazione che merita «the king».

Arriva così sulle note di «All I want for Xmas is you» di Mariah Carey, riveduto e corretto dallo showman di casa nostra in «Portalo tu el panitù», l'augurio di un Natale di felicità rivolto a tutti i bresciani dal gruppo del Giornale di Brescia: con il nostro quotidiano ci sono Teletutto, Radio BresciaSette, Radio Classica Bresciana e la concessionaria di pubblicità Numerica.

Ogni anno, come da tradizione, l'auspicio di un gran finale e di tanta allegria per tutti è affidato ad un video. A Gingol Bel dello scorso anno, ai saluti accompagnati da Christmas on Radio del 2017 e al #manneqquinchallenge del 2016, per limitarci ai più recenti, si aggiunge ora un nuovo spensierato omaggio ai bresciani, al quale hanno dato un contributo prezioso i ragazzi del Foppa, protagonisti nelle scorse settimane di CheClasse!, l'esperienza di alternanza scuola-lavoro promossa dal GdB che approda ogni domenica alle 18.30 su Teletutto nella trasmissione FuoriClasse, condotta da Brio e Fabio Gafforini.

Davanti ai ragazzi divertiti si esibisce Elvis-Regis in un brano tutto da godere in un sorriso, reso ancora più avvincente dalla sapiente regia di Guido Zubani. Il video trovate qui sopra: buona visione, buon ascolto e ovviamente, buone feste, da tutta la grande famiglia del GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia