Cultura

Mika sorprende Stefano e gli manda un video

Il cantante ha mandato il suo saluto a Stefano Pietta, fondatore di una web radio a Manerbio
Stefano Pietta
Stefano Pietta
AA

Mika a sorpresa si racconta con un videomessaggio a www.steradiodj.it, una web radio locale creata qualche anno fa da Stefano Pietta, un ragazzo con disabilità di Manerbio.

«Ciao Stefano sono Mika, mi dispiace non essere con te in studio, però volevo lasciati un piccolo messaggio per te e per i tuoi radioascoltatori: spero ti piaccia "Ice Cream". Spero ci sarà un’altra opportunità di conoscerci. Nel frattempo buona estate e buon ascolto di "Ice Cream"».

Il videomessaggio dura 43 secondi, ma è un concentrato di simpatia e gentilezza. Il mittente è niente meno che il famoso cantautore libanese naturalizzato britannico; destinatario invece è Stefano, un manerbiese che, per passione verso la musica, ma anche per far conoscere la propria disabilità e crearsi nuove amicizie, ha deciso di aprire un canale di comunicazione online: una web radio che sta riscuotendo un enorme successo.

 

 

«Questa è una di quelle cose che ti lasciano a bocca aperta - racconta il 35enne -. Ho aperto la mail e mi sono trovato la meravigliosa sorpresa . A novembre non mancherò al suo concerto a Montichiari, magari riusciremo a conoscerci e parlarci dal vivo». Stefano ha già postato il messaggio sulla propria pagina Facebook e il video sta facendo il pieno di like.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia