Cultura

Col GdB il libro di Doctor Dog che ha conquistato anche Regis

Unendo la sua esperienza di addestratore alle tecniche di Reiki, Andrea Grisi ci guida in un sorprendente viaggio
Regis presenta il libro di Doctor Dog
Regis presenta il libro di Doctor Dog
AA

Ha conquistato anche Vincenzo Regis il libro di Doctor Dog,  «Che razza d’amore» in cui Andrea Grisi torna a parlarci delle sue storie, a riflettere sui suoi casi, a svelarci trucchi semplici ma proprio per questo efficaci, ad aiutarci a cercare la soluzione al comportamento inspiegabile del vostro amico a quattro zampe.

Addestratore professionista e Formatore cinofilo certificato, l’autore  in azione da oltre dieci anni ci conduce per mano nel suo mondo, popolato da cani irrequieti e proprietari alle prime armi, conduttori veterani e cuccioli appena svezzati. Fra la frenesia della routine quotidiana e il piacere di passare del tempo di qualità con il proprio amico a quattro zampe, Doctor Dog e i suoi clienti si ritrovano ad affrontare sfide sempre diverse. 

Spritz il cane festaiolo impara a rimanere tranquillo nei pub, Sunny guarda con devozione il suo padrone diversamente abile, Coral aiuta la giovane Sonia a trovare la forza per difendersi dai bulli, Benedetta addotta un cane dal canile, Marco e il suo barboncino sconfiggono la timidezza, Luigi e Zoe superano insieme un lutto, e molto altro ancora.

L'opportunità è in edicola con il libro «Che razza d'amore» in abbinamento con il Giornale di Brescia a 8.90 euro (oltre al prezzo del quotidiano). 

 A volte il vostro cane non ascolta? L’idea di avere un animale che non devasti le aiuole o non spaventi i vicini sembra un sogno? Fra consigli pratici e osservazioni maturate nel corso di una carriera pluridecennale, scopriremo come ritrovare l’armonia con il nostro amico a quattro zampe, coltivando quella relazione intensa ed emozionale che soltanto i veri amanti degli animali possono comprendere.

Fra sorprendenti racconti sugli allievi di Doctor Dog e brani dedicati alla cura del nostro amico a quattro zampe, vi stupirete di fronte alle potenzialità ancora inesplorate del rapporto fra l’uomo e il suo più leale alleato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia