Caduta Libera, il Campionissimo è il bresciano Christian Fregoni

Serata trionfale per i nostri colori: l’ultima sfida è stata il derby con Nicolò Scalfi Unico neo «I Dieci Passi»
Il trofeo di Caduta libera nelle mani del campionissimo Christian Fregoni
Il trofeo di Caduta libera nelle mani del campionissimo Christian Fregoni

Il «Campionissimo 2021 di Caduta Libera» è un bresciano: Christian Fregoni. Un trionfo, per i nostri colori, completato dal fatto che protagonista dell’ultima sfida per affrontare «I Dieci Passi» è stato un altro bresciano, Nicolò Scalfi. La soddisfazione è solo parzialmente mitigata dal fatto che Fregoni, nel gioco finale, non è purtroppo riuscito a rispondere correttamente a tutte le domande e a guadagnare il montepremi in palio (30mila euro).

Christian - 29 anni, già bagnino ed ora fotomodello e collaboratore di testate e siti per recensioni di film - può comunque consolarsi con il fatto che la sua popolarità trarrà ulteriore impulso dallo straordinario successo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
«Birrifici artigianali bresciani»: la guida in edicola con il GdB«Birrifici artigianali bresciani»: la guida in edicola con il GdB

Il volume che racconta storia, tecnica e gusto delle birre del nostro territorio

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ