AiutiAMObrescia, tutti sui pedali per l'Ebike Store Challenge

Quattro appuntamenti con due prove di abilità, tre giorni per allenarsi e poi video prova. Come partecipare
La locandina dell'iniziativa - Foto tratta da Fb
La locandina dell'iniziativa - Foto tratta da Fb
AA

«D» come divertirsi. «D» come donare. Un’abbinata vincente che viene accesa dal Gruppo Liberini che sul proprio profilo Fb lancia la sfida elettrica (ed elettrizzante).

Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi AiutiAMObrescia. «Vogliamo far sentire il nostro GRAZIE a chi oggi rischia la vita per salvare quella degli altri, per poterlo rendere più forte possibile abbiamo bisogno di tutti voi» si legge nel post di lancio.

Vediamo nel dettaglio in che cosa consiste la challenge, gratuita, sui pedali elettrici. 
Quattro appuntamenti, ciascuno con due prove di abilità, da svolgere in sicurezza nel garage di casa. L’intento è coinvolgere più gente possibile dal momento che con l’aumento del numero di iscritti cresce anche la quota donata.

Ebike Store Brescia si impegnerà a donare secondo questo schema: da 0 a 29 iscritti = 250 euro, da 30 a 89 iscritti 700 euro, da 90 a 169 iscritti 1.500 euro, da 170 a 249 iscritti 2.500 euro, da 250 iscritti 4 mila euro. Ogni settimana verrà lanciata una sfida tecnica con regolamento di attribuzione del punteggio e video tutorial dell’esercizio.

Si avranno 3 giorni di tempo per l’allenamento e poi si dovrà pubblicare il video della prova taggando EBike Store Brescia by Gruppo Liberini oltre che utilizzare gli hashtag #ebikestorechallenge #aiutiamobrescia #tuttoandrabene #ebikersinsieme.
Alla fine di ogni settimana verrà pubblicata la classifica con i punteggi ottenuti in ogni prova da tutti gli iscritti.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia