Visite e primo allenamento per Ferrari, nuova punta del Brescia

Visite mediche questa mattina per il neo acquisto del Brescia Calcio, l’attaccante argentino Franco Ferrari. Il 23enne in prestito dal Genoa sarà oggi pomeriggio in gruppo per la ripresa degli allenamenti.
La punta classe ’95 sarà al San Filippo questo pomeriggio per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo che mister Suazo ha concesso alle rondinelle dopo la conclusione del ritiro di Darfo, conclusione in vero bagnata dalla pioggia che impedito il doppio test in programma.
L’arrivo di Ferrari serve a colmare un vuoto di rosa lasciato da Luca Miracoli attaccante neo acquisto che si è infortunato in uno degli ultimi allenamenti del ritiro e che ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico, quando manca meno di una settimana al debutto stagionale con la sfida di Coppa Italia che vedrà il Brescia in campo al Rigamonti contro la Pro Vercelli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
