Sport

Teletutto, Bresciasette e GdB in viaggio con il Brescia Calcio

Dirette testuali online, radiocronache, trasmissioni tv di approfondimento, analisi sulle pagine del quotidiano
Il presidente Massimo Cellino negli studi di Teletutto - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Il presidente Massimo Cellino negli studi di Teletutto - Foto New Reporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Trentotto giornate da vivere tutte d’un fiato. Trentotto giornate che saranno piene d’emozioni e colpi di scena: positivi, si spera. Sarà un viaggio al solito lungo e intenso quello che attende il Brescia in un campionato che si preannuncia competitivo come non mai. E al solito, il Brescia non sarà solo: al suo fianco ci saranno infatti i mezzi dell’Editoriala Brescia: Giornale di Brescia, Teletutto e RadioBresciasette.

Per una copertura mediatica a 360° tra cronaca quotidiana, spazi dedicati ai live delle partite e agli approfondimenti. Per quanto riguarda il GdB, oltre al riferimento cartaceo con ampi focus in ogni edizione, c’è anche quello web con la conferma della cronaca testuale di ogni partita e tutti gli opportuni aggiornamenti.

Su Teletutto sono confermate le due trasmissioni di punta dedicate al Brescia: Tutti in campo e Parole di calcio. In entrambi i casi, stessa formula ma con qualche novità. Per quanto riguarda Tutti in campo, in onda ogni volta che il Brescia gioca con spazio al pre e al dopo gara, vedrà al timone in solitaria Angela Scaramuzza col supporto di Mario Billi e dell’opinionista tecnico Luciano De Paola.

Inviata su tutti i campi della serie B Erica Bariselli che in Parole di calcio, il focus del lunedì, assumerà un nuovo ruolo improntato sugli approfondimenti e i retroscena: alla conduzione ci sarà fabrizio Valli.

Infine, Bresciasette si conferma la radio ufficiale del Brescia: il compito del racconto delle gare è affidato quest’anno ad Andrea Cittadini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia