Sport

SuperMario gioca a briscola sulle Dolomiti

In vacanza con gli amici bresciani e la fidanzata Fanny.
AA
Lontano dai flash, dalle telecamere e dagli assalti dei tifosi, Mario Balotelli ha trascorso una breve vacanza post natalizia in Trentino a Bellamonte, in Val di Fiemme. Il campione del Milan si è rilassato passeggiando fra le distese di neve e i rifugi delle Dolomiti con la sua compagna Fanny e i suoi amici bresciani.
 
Ospitato in un albergo ai confini del Parco naturale di Paneveggio Pale di San Martino, Balotelli ha chiesto solo latte e menta a colazione e tè alla pesca durante il giorno, dice la titolare dell’hotel. L’unico suo capriccio - aggiunge - è stato quello di chiedere carte 
bresciane per giocare a briscola con gli amici. Una sera, dopo una cena in un rifugio sulle piste da sci di Pampeago, è salito su un gatto delle nevi per un giro notturno. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato