Giovani

Giovanissimi, il Gavardo vince e convince contro la Pavoniana

L'assalto finale della Pavoniana non sortisce effetti e nel recupero Bonini mette la parola fine sulla partita
La formazione del Gavardo under 14 - © www.giornaledibrescia.it
La formazione del Gavardo under 14 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Vince e convince il Gavardo Under 14, che coglie così i primi tre punti nella Fase 2 del campionato provinciale. I ragazzi di Lanzone battono per 3-1 la Pavoniana. Il primo quarto d'ora è tutto di marca ospite, con Bonini che va vicino al vantaggio in due occasioni, prima trovando una straordinaria risposta di Panato, e poi, sparando alto sopra la traversa. Col passare dei minuti la Pavoniana esce allo scoperto, determinata a togliersi un po' di quella ruggine mostrata nei primi minuti.

Il secondo tempo comincia come era finito il primo, con la Pavoniana ad amministrare il pallone e col Gavardo sornione. È proprio così che al 10' lo scatenato Bonini riesce a sbloccare il match, capitalizzando un perfetto assist del neo entrato Trevisani. È la miccia che accende la partita.

Che sport vuoi sul Giornale di Brescia?

Galvanizzato dal vantaggio il Gavardo continua a spingere, arrivando a guadagnarsi un rigore con Bonini, che dal dischetto non sbaglia. Dopo due minuti, però, arriva un altro colpo di scena, quando Soncini trasforma dagli undici metri il gol che ridona speranza alla rimonta biancoblù. L'assalto finale della Pavoniana non sortisce effetti e nel recupero Bonini mette la parola fine sulla partita, segnando la propria tripletta personale.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia