Sport

Sport bresciano: gli appuntamenti da non perdere nel weekend

Senza tralasciare la partita del Brescia, in programma lunedì alle 21 al Rigamonti con il Monza
Il tecnico delle rondinelle Davide Dionigi, in campo lunedì alle 21 - Foto New Reporter Nicoli  © www.giornaledibrescia.it
Il tecnico delle rondinelle Davide Dionigi, in campo lunedì alle 21 - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Fine settimana intenso per lo sport bresciano con coda fino al lunedì. E proprio da qui partiamo, visto che lunedì sera alle 21 al Rigamonti va in scena l'ultima giornata del campionato di serie B. Il Brescia ospita il Monza dell'ex tecnico Brocchi e soprattutto di Mario Balotelli, anche se la sua presenza resta in forse per un problema muscolare (Teletutto seguirà il match nella trasmissione Tutti in campo dalle 20.30, radiocronaca su radio Bresciasette dalle 21, diretta testuale sul sito del Giornale di Brescia).

Qualche passo indietro e arriviamo a sabato, ricco di calcio, basket e rugby. In serie C la FeralpiSalò va in cerca di riscatto ad Arezzo (ore 15, diretta testuale sul sito del GdB); sempre nel pomeriggio spazio pure al massimo campionato di rugby, il Top10, con Calvisano che sarà impegnato sul difficile campo di Mogliano. Chiusura in serata col basket: in serie A la Germani Brescia rende visita alla Virtus Bologna avendo in più nel motore la potenza del neo acquisto Willis.

Domenica con i fari puntati ancora sul basket e sulla pallavolo. Nella serie A2 maschile di pallacanestro l'Agribertocchi Orzinuovi, seconda in classifica con una striscia aperta di otto vittorie consecutive, gioca a Biella. Nella serie A1 femminile di volley, scontro salvezza per la Banca Valsabbina a Perugia, mentre in A2 maschile il Gruppo Consoli affronta la trasferta a Castellana Grotte.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia