Sport

Sorpresa a Polpenazze, il girone 4 andrà agli spareggi

I valsabbini della Stamperia Bonpress mettono ko Pm Metalli: domani sera triangolare con Paini Arredamenti per i quarti
La sorpresa: una formazione della Stamperia Bonpress a inizio torneo - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
La sorpresa: una formazione della Stamperia Bonpress a inizio torneo - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

L'Immobiliare Castelcovati, Fop/Corsini e Salumificio Aliprandi sono le altre tre qualificate ai quarti di finale del torneo notturno di Polpenazze, dopo Confezioni Grazia, Artekromo e Resto del Maury. Ne mancano due, che verranno determinate domani sera dagli spareggi previsti nel girone 4.

Si è infatti aperta con una clamorosa sorpresa la serata di ieri, vale a dire il successo di Stamperia Bonpress/Zd Zobbio/Cammi Group (era a 0 punti) su Pm Metalli/Utr/Impresa Edile Schiaffi/Iseo Serrature/Geometra Cogoli Pierangelo (3). Questi ultimi, forti del successo su Paini Arredamenti (3), hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno e partono fortissimo, portandosi in vantaggio con una prodezza di Torri. Sembra il preludio ad una goleada, invece accade l’imponderabile: i valsabbini della Bonpress inseriscono il turbo con Baldan (doppietta), Enock Barwuah, che firma una strepitosa tripletta, e Morè. A nulla serve la rete finale di Salomone. Finisce 6-2.

Le tre squadre chiudono a tre punti e sono necessari gli spareggi per determinare le due qualificate ai quarti. Domani sera si giocherà dunque un mini triangolare, a partire dalle 20.30 (ingresso gratuito, sarà attivo il servizio bar), con tre gare da quindici minuti. Si comincerà con Stamperia Bonpress-Paini Arredamenti. Pm Metalli/Utr affronterà poi prima la vincente di questo incontro (o la perdente ai rigori) e poi la perdente (o la vincente ai rigori). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia