Il ballerino in carrozzina incontra il presidente Pancalli

Con la compagna Sara, il ballerino Tarek Ibrahim Fouad è stato sei volte vincitore tra titoli nazionali e regionali
Il ballerino Tarek Ibrahim Fouad e Sara
Il ballerino Tarek Ibrahim Fouad e Sara

Gioia a cinque cerchi per il gussaghese Tarek Ibrahim Fouad, nelle scorse ore ricevuto a Roma dal presidente nazionale paralimpico, Luca Pancalli.

Il ballerino paralimpico della Fids - accompagnato dal suo procuratore Pasqualino Buonfiglio - ha accolto con entusiasmo l’invito presso il quartier generale del Comitato Italiano dello Sport Paralimpico.

«Il presidente - racconta Tarek - ha elogiato quanto abbiamo fatto finora, complimentandosi per le ottime prestazioni ottenute recentemente in Asia e Europa. Il presidente si è complimentato per i piazzamenti che rendono onore alla Nazionale italiana di ballerini paralimpici nel mondo».

Tarek - con la compagna Sara sei volte vincitore tra titoli nazionali e regionali - ha informato il Presidente del successo per l’esibizione ad un evento danzante nel Mondo Arabo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...