Sport

FeralpiSalò, dopo due anni finisce l'avventura di Caracciolo

Oltre all'Airone, anche il centrocampista Pesce non farà più parte della squadra nella prossima stagione
Andrea Caracciolo - Foto © www.giornaledibrescia.it
Andrea Caracciolo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Caracciolo e Pesce non faranno parte della FeralpiSalò nella prossima stagione». Tocca al nuovo direttore sportivo verdeblù, Oscar Magoni, ufficializzare quella che era da tempo una sensazione forte.

«Non si discutono né le qualità morali, né quelle tecniche dei due giocatori, ma soltanto la carta d'identità (l'Airone è del 1981, il centrocampista dell'82): nel prossimo campionato avremo tanti giovani in campo e bisogna che abbiano lo spazio».

L'addio ai due giocatori che più di altri hanno segnato l'ultimo biennio del club salodiano è la notizia bomba, una settimana dopo l'eliminazione della FeralpiSalò nei play off, ma il diesse verdeblù chiarisce le idee del club sui giocatori ora nella rosa.

«Partiamo da una serie di presupposti: vogliamo ringiovanire la squadra, ma non la smembriamo. Anzi, l'obiettivo è sempre di rimanere competitivi ed essere tra le prime cinque della classifica»... 

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, 13 luglio 2020, scaricabile anche in formato digitale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia