Sport

Dopo la Pro l'esame di Latina: info e sondaggio

Giorni caldi per i tifosi delle rondinelle. In arrivo lo Shakthar di Lucescu e poi ancora la Coppa. A proposito: chi vi è piaciuto di più?
AA
Buona la prima, è già tempo di pensare alla seconda. Il Brescia batte la Pro Vercelli 2-1 all’esordio in Coppa Italia e domenica 24 agosto, alle 20.30, incontrerà il Latina a Mompiano. In caso di ulteriore passaggio del turno, la Leonessa incontrerà, il 3 dicembre, la vincente di Sampdoria-Como.
 
Per chi ha già di nuovo fame di Rigamonti, ecco le «info» sui biglietti. Le prevendite sono state aperte questo lunedì a mezzogiorno in sede e alla biglietteria dello stadio. Da martedì a mezzogiorno via alle prevendite sul circuito Viva Ticket. Qui, nel dettaglio, i prezzi.
 
Prima, però, un altro impegno dal grandissimo fascino. Mercoledì 20 agosto alle 18, sempre al Rigamonti, il Brescia affronterà in amichevole lo Shakthar Donetsk, club ucraino allenato dall’indimenticato Mircea Lucescu. Qui le info sulla prevendita
 
Domenica sera, al Rigamonti, c’erano 4.572 spettatori. Chi di voi era sugli spalti? Chi è stato, secondo voi, il migliore in campo?

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia