Sport

Coppa Italia: Sampdoria-Brescia dalla A agli ex

Giovedì alle 21 il Brescia ritrova il sapore della serie A affrontando a Marassi la Sampdoria. La lista dei convocati
AA
Nel momento più caotico, concitato e cruciale per quanto concerne la sopravvivenza del club, il Brescia ritrova per una sera la serie A. Giovedì, alle 21, le rondinelle scendono infatti in campo a Marassi per affrontare la Sampdoria nel quarto turno di Coppa Italia
 
I ragazzi di Iaconi sono arrivati alla sfida contro i blucerchiati grazie ai successi su Pro Vercelli e Latina
Ecco la lista dei convocati per l’impegno di Genova. Portieri: Arcari; Minelli; Andrenacci. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Di Cesare; Zambelli; Coly; Boniotti. Centrocampisti: Ragnoli; Scaglia; Olivera; Benali; H’Maidat; Sestu; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini; Bertoli; Bentivoglio. Attaccanti: Andrea Caracciolo; Valotti; Razzitti. Sono indisponibili Budel, Sodinha e Ntow. Corvia è squalificato.
 
Nelle due squadre militano svariati ex. Olivera, oggi al Brescia, ha vestito la maglia della Samp nella stagione 2006-2007. Per Caracciolo un’esperienza il blucerchiato nel 2007-2008. Entrambi hanno vestito pure la maglia del Genoa. Nella rosa doriana ci sono anche Eder (in serie A con le rondinelle nel 2010-2011), Okaka, in biancazzurro nel 2008-2009, e il bresciano d’adozione Viviano, che è esploso proprio difendendo i pali della Leonessa. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia