Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

GLI APPUNTAMENTI

Ciclismo, calcio e volley animano il Ferragosto sportivo

Redazione Web

Sport
13 ago 2021, 06:00
Sono due le amichevoli che attendono la FeralpiSalò - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it

Sono due le amichevoli che attendono la FeralpiSalò - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it

Fine settimana di Ferragosto segnato dallo sport per gli appassionati bresciani, con la «coda» di lunedì 16 per i tifosi del Brescia.
In quel giorno è infatti fissata la prima uscita ufficiale delle rondinelle, che alle 17.45 affronteranno il Crotone allo stadio Scida nei 32esimi di Coppa Italia (radiocronaca diretta su radio Bresciasette, diretta tv su Canale 20).
Gara secca, chi vince passa il turno e affronterà la vincente di Udinese-Ascoli. Brescia che resterà comunque impegnato anche sul fronte mercato, sempre molto caldo dopo la partenza di Alfredo Donnarumma e gli arrivi del portiere Linnér e del jolly d'attacco Moreo.

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

In campo oggi, venerdì, e sabato anche la FeralpiSalò per due amichevoli: la prima è in programma alle 17 contro la Pergolettese al centro sportivo di Ripalta Cremasca, con inizio alle 17. Sabato invece appuntamento a Prevalle alle 11 del mattino, avversario il Villavalle di serie D.

Anche il ciclismo è protagonista: a Ferragosto infatti è in calenario la 41esima edizione del Trofeo Pian Camuno, gara per Juniores con arrivo a Montecampione, che torna a distanza di 11 anni dall'ultima edizione.

Infine il volley, con la Millenium Brescia di serie A2 femminile che lunedì 16 inizierà la preparazione al PalaGeorge di Montichiari.

 

Articoli in Sport

Lista articoli