Sport

Ciclismo, calcio e volley animano il Ferragosto sportivo

In campo Brescia e FeralpiSalò, mentre torna il Trofeo Pian Camuno per le due ruote.
Sono due le amichevoli che attendono la FeralpiSalò - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
Sono due le amichevoli che attendono la FeralpiSalò - Foto Newreporter Papetti © www.giornaledibrescia.it
AA

Fine settimana di Ferragosto segnato dallo sport per gli appassionati bresciani, con la «coda» di lunedì 16 per i tifosi del Brescia.
In quel giorno è infatti fissata la prima uscita ufficiale delle rondinelle, che alle 17.45 affronteranno il Crotone allo stadio Scida nei 32esimi di Coppa Italia (radiocronaca diretta su radio Bresciasette, diretta tv su Canale 20).
Gara secca, chi vince passa il turno e affronterà la vincente di Udinese-Ascoli. Brescia che resterà comunque impegnato anche sul fronte mercato, sempre molto caldo dopo la partenza di Alfredo Donnarumma e gli arrivi del portiere Linnér e del jolly d'attacco Moreo.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

In campo oggi, venerdì, e sabato anche la FeralpiSalò per due amichevoli: la prima è in programma alle 17 contro la Pergolettese al centro sportivo di Ripalta Cremasca, con inizio alle 17. Sabato invece appuntamento a Prevalle alle 11 del mattino, avversario il Villavalle di serie D.

Anche il ciclismo è protagonista: a Ferragosto infatti è in calenario la 41esima edizione del Trofeo Pian Camuno, gara per Juniores con arrivo a Montecampione, che torna a distanza di 11 anni dall'ultima edizione.

Infine il volley, con la Millenium Brescia di serie A2 femminile che lunedì 16 inizierà la preparazione al PalaGeorge di Montichiari.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia