Calcio

Sfida al Parma, Corini: «Non lasceremo nulla di intentato»

Il Brescia Calcio domani affronta in casa il Parma. In caso di vittoria alle rondinelle resterebbero 2 punti per la corsa alla A
BRESCIA: LO SCOGLIO PARMA
AA

O La va o la spacca e dopo la mancata vittoria contro il Pisa, è già incredibile ritrovarsi a parlare ancora in questi termini con una porticina aperta sulla speranza di rilanciarsi nella corsa alla serie A diretta che per per il Brescia tornerebbe a essere distante solo 2 punti, con altre 4 gare da giocare, in caso di vittoria domani alle 20.30 in casa contro il Parma.

«Non lasceremo nulla di intentato e, dovendo inseguire, dobbiamo pensare soltanto a noi stessi. Siamo però forti della consapevolezza che ci ha lasciato la partita contro il Pisa che sarebbe stata da vincere» ha detto nella conferenza stampa della vigilia Eugenio Corini che ha convocato 22 giocatori.

All’appello mancano Andreoli, Palacio, Olzer e lo squalificato Cistana. Per questo in difesa ci sarà il rilancio di Mangraviti nell’inedita coppia con Adorni. A sinistra, è ballottaggio Pajac-Huard e In mezzo al campo, Bertagnoli è in vantaggio su Proia e davanti Bianchi contende un posto ad Ayé. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia