Serie C, il Vicenza frena a Trento: Union Brescia a -5 dalla vetta

Un assist da Trento per l’Union Brescia. La squadra di Tabbiani ferma sul pari (1-1) la capolista Vicenza, che si era portata in vantaggio al 22’ con Caferri. In chiusura di primo tempo, al 39’, è arrivato il pareggio su rigore dell’ex Capone.
Gara complicata per i veneti, che hanno disputato quasi interamente la ripresa in inferiorità numerica (espulso Sandon al 52’), rischiando in qualche occasione di incassare anche il secondo gol. Il Brescia si porta così a meno cinque dalla vetta, appaiato al Lecco a quota 24 punti.
Verso la Coppa Italia
L’Union è tornata in campo già oggi, a meno di ventiquattro ore dalla vittoria in rimonta contro l’AlbinoLeffe. I giocatori maggiormente impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo, dopo il riscaldamento, ha alternato esercitazioni aerobiche a partitelle a ranghi ridotti.
Martedì alle 20.30 è in programma la sfida di Coppa Italia Serie C contro il Carpi. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai rigori. In caso di vittoria, il Brescia sfiderebbe la vincente di Sambenedettese-Ascoli. Non è prevista copertura televisiva: sul nostro sito, come di consueto, vi proporremo la diretta testuale del match e le voci dei protagonisti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
































