Calcio

Brescia, giocatori in attesa e Cistana cambia agente

A prescindere da categoria e eventuale passaggio di mano del club, per alcuni giocatori si può già parlare di esperienza finita
Andrea Cistana © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cistana © www.giornaledibrescia.it
AA

Tutti col fiato sospeso, giocatori compresi. In attesa di capire che ne sarà della categoria, in attesa di capire che ne sarà di loro se il Brescia dovesse cambiare proprietà. Come per tutti, sono giorni di frenetica ricerca di notizie da incrociare per Bisoli e compagni. Tutti in stand by, ma tutti attenti a capire che tipo di riverberi ci possono essere sulle loro carriere. Mentre è inevitabile che attorno ad alcuni di loro inizino a verificarsi manovre d’avvicinamento e ci siano abboccamenti o lanci di messaggi da parte di altre società di serie B. Ovviamente, è tutto prematuro. Anche se a prescindere da categoria e eventuale passaggio di mano del club, per alcuni giocatori si può già parlare di esperienza finita.

È il caso a esempio di Gennaro Borrelli, che questa estate come la scorsa ha estimatori in serie A. E può interessare anche Patrick Nuamah. Questi sono i «pezzi» eventualmente monetizzabili, ma un cambio d’aria non è da escludere, anzi, per Andrea Cistana che tra l’altro è fresco di cambio d’agente: ha lasciato Davide Lippi per affidarasi a Luca Carnaghi e Dario Paolillo. Postilla: dall’1 al 10 giugno sarà aperta una finestra di mercato, ma solo a uso e consumo – in entrata e in uscita – per i 32 club che partecipano al mondiale per club. Dunque, in generale prima dell’1 luglio i giocatori si possono muovere esclusivamente da e per quei club.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.