Calcio

Pippo Inzaghi: «Amaro in bocca, pensavo che l'avremmo vinta»

Così l'allenatore del Brescia nel post partita con il Como. «Ci siamo anche innervositi e questo non doveva succedere»
Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia Calcio, dopo il pareggio in casa del Como
AA

«La prestazione è stata positiva, ho visto possesso e tiri in porta. Purtroppo abbiamo preso gol sull'unica occasione davvero pericolosa... Diciamo anche che il campo non ci ha agevolato, poi ci siamo anche innervositi e questo non doveva succedere». L'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi commenta così il pareggio di Como e aggiunge: «Potevamo fare di più nel primo tempo».

Sulla pressione della classifica dice: «Il campionato è molto equilibrato e se siamo al decimo risultato utile ce lo siamo meritato e ci teniamo tutto stretto». «Ho l'amaro in bocca? Sì, perché mi sembrava che avessimo sempre in pugno la partita. Dovevamo essere più spesso in area. Abbiamo fatto poi 31 cross che avremmo dovuto meglio sfruttare. Mi dispiace perché ho sempre avuto l'impressione di poterla vincere».

Clima disteso a bordo campo tra Cellino e Inzaghi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Clima disteso a bordo campo tra Cellino e Inzaghi - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it

Nel pre partita si è notato un clima disteso tra Inzaghi e Cellino: «Sì. Abbiamo scherzato su un allenatore che all'estero fa anche il giocatore: magari potrei farlo anche io».

Cos'ha detto Florian Ayé

«Cerco sempre si farmi trovare pronto, specie in queste partite molto impegnative e fisiche». Così Florian Ayé, autore del pareggio del Brescia contro il Como. Sul suo gol, spiega: «Ho avuto un po' paura per la mia posizione, poi per fortuna il Var ha detto che era buona... Il punto? Buono ma non ci accontentiamo, avremmo potuto vincere e per questo c'è un po' di frustrazione».

Sul fatto che Ayé quest'anno gioca meno e parte spesso dalla panchina: «Fa parte del gioco. Poi sono stato anche infortunato per un bel po', ogni giorno faccio il massimo per farmi trovare pronto e a disposizione».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia