Calcio

Ndoj ricomincia dal Brescia: «Mi sento esaltato dal gioco di Clotet»

Il giocatore 26enne risposa la causa dopo che il suo contratto era scaduto. «Qui conosco tutto e ci sono persone che mi vogliono bene»
Torbole-Casaglia: la conferenza di Emanuele Ndoj
AA

Faccia vecchia, Ndoj nuovo. Il giocatore 26enne ha ricominciato dal Brescia risposando la causa dopo che il suo contratto era scaduto.

Da parte sua la volontà di rilanciarsi finalmente con continuità, da parte del club la speranza che il centrocampista possa essere quel plus che ci si aspetta da anni: «Per me - dice il giocatore che a Pisa ha avuto un impatto incredibile - è una ripartenza da zero a tutti gli effetti e se c'era un posto dal quale ripartire era proprio Brescia, perché qui conosco tutto e ci sono tante persone che mi voglio bene. Negli ultimi due anni ho avuto problematiche fisiche e mentali: ora guardo avanti e cerco di migliorare tutti i giorni». Ndoj si sente anche esaltato dal gioco di Clotet: «Perché è un gioco molto offensivo e fisico, ora mi serve la mia forma migliore».

Intanto in vista del Südtirol, questa mattina la squadra è rimasta sul campo per un lunghissima sessione di 2 ore e 45 minuti. Domani day off, ripresa venerdì mattina.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia