Mario Balotelli riparte da Dubai: sarà l'attaccante dell'Al Ittifaq Fc

Per il bresciano contratto di due anni e mezzo con il club degli Emirati Arabi Uniti: l’ultima apparizione in campo con il Genoa nel dicembre del 2024.
Loading video...
Balotelli riparte dall'Arabia
AA

Mario Balotelli lo aveva detto più volte che la sua carriera non era ancora conclusa. E infatti l’attaccante bresciano ha deciso di ripartire da Dubai.

Trentacinque anni la prossima estate, Balotelli ha firmato un contratto con l'Al Ittifaq Fc, club degli Emirati Arabi Uniti: per lui un contratto di 2 anni e mezzo con la società presieduta dall’italiano Pietro Laterza.

Super Mario viene dalla poca fortunata esperienza al Genoa in serie A (dove era stato voluto dall’allenatore Gilardino), contraddistinta anche da un rapporto più che complicato con l’allora tecnico rossoblù Vieira, subetrato proprio a Gilardino poco dopo l’arrivo di Balo.

L’ultima apparizione in campo risale al dicembre 2024 contro il Napoli, sette minuti nel match vinto 2-1 dai partenopei. Poi panchine, non convocazioni e un infortunio lo hanno messo ai margini della rosa.

Il trasferimento all'Al Ittifaq Fc diventerà ufficiale la prossima settimana, ma è previsto che Balotelli raggiunga la sua nuova destinazione già nel weekend.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...