Mario Balotelli riparte da Dubai: sarà l'attaccante dell'Al Ittifaq Fc
Mario Balotelli lo aveva detto più volte che la sua carriera non era ancora conclusa. E infatti l’attaccante bresciano ha deciso di ripartire da Dubai.
Trentacinque anni la prossima estate, Balotelli ha firmato un contratto con l'Al Ittifaq Fc, club degli Emirati Arabi Uniti: per lui un contratto di 2 anni e mezzo con la società presieduta dall’italiano Pietro Laterza.
Super Mario viene dalla poca fortunata esperienza al Genoa in serie A (dove era stato voluto dall’allenatore Gilardino), contraddistinta anche da un rapporto più che complicato con l’allora tecnico rossoblù Vieira, subetrato proprio a Gilardino poco dopo l’arrivo di Balo.
L’ultima apparizione in campo risale al dicembre 2024 contro il Napoli, sette minuti nel match vinto 2-1 dai partenopei. Poi panchine, non convocazioni e un infortunio lo hanno messo ai margini della rosa.
Il trasferimento all'Al Ittifaq Fc diventerà ufficiale la prossima settimana, ma è previsto che Balotelli raggiunga la sua nuova destinazione già nel weekend.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
