Calcio

Il Brescia è davvero in vendita: c’è un advisor per l’eventuale cessione

È lo stesso studio milanese che curò la cessione Bonometti-Cellino e che ha seguito il ricorso contro il piano di rientro della Reggina
Brescia calcio, la sede - © www.giornaledibrescia.it
Brescia calcio, la sede - © www.giornaledibrescia.it
AA

 Ma il Brescia Calcio è in vendita oppure no? Finora eravamo rimasti alle dichiarazioni d’intenti, negli ultimi tempi solo filtrate attraverso il suo entoruage da parte del patron Massimo Cellino.

Ma al di là di abboccamenti, di una trattativa abbozzata e poi «ritirata» da parte di un imprenditore bresciano in seguito ai fatti del play out di ritorno con il Cosenza, e al di là di smentite d’interesse da parte di altri imprenditori quale ad esempio quella di Aldo Bonomi, non c’è mai stato nulla che nel concreto potesse far pensare che davvero Cellino sia intenzionato a vendere.

Invece, in base a quanto riportato nell’edizione di ieri de «Il Sole 24 Ore», c’è un advisor: si tratta dello studio milanese Pirola-Pennuto-Zei che nelle scorse settimane ha curato la relazione contro il piano di ristrutturazione della Reggina, ma che ancora prima nel 2017 si era occupato della cessione del Brescia da Marco Bonometti a Massimo Cellino.

Insomma: chi intende farsi avanti per acquistare il club ora sa anche a chi si deve rivolgere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia