Calcio

FeralpiSalò, Zaffaroni: «Con la Ternana dobbiamo dare il massimo»

Dopo due sconfitte i verdeblu vogliono tornare a muovere la classifica. Tanti ancora gli assenti
FeralpiSalò, conferenza stampa pre Ternana
AA

Dopo le sconfitte con Como e Cittadella la FeralpiSalò vuole tornare a muovere la classifica. Di fronte c’è la Ternana, che nelle ultime tre gare ha conquistato cinque punti.

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico dei verdeblù Marco Zaffaroni ha chiesto ai suoi un cambio di marcia: «È una partita nella quale dobbiamo dare il massimo, in tutte le varie situazioni. Bisogna concentrarsi su questo match, senza pensare alla classifica. Di fronte abbiamo una squadra che ha grande entusiasmo per via degli ultimi risultati. Loro hanno giocatori importanti per questa categoria e ci vorrà grande attenzione. Detto ciò noi dovremo cercare di controbattere colpo su colpo».

La FeralpiSalò è ancora in emergenza. Non prenderanno parte alla trasferta gli infortunati Carraro, Camporese, Ferrarini, Pilati e Voltan; gli squalificati Letizia e Fiordilino: «Ci saranno tanti assenti, ma in campo vorrei vedere una squadra con voglia, rabbia e determinazione. Ciò che conta dunque sarà l’interpretazione del match. Veniamo da partite nella quale non abbiamo fatto male, ma siamo stati condannati dagli episodi. Bisogna quindi continuare a giocare così, migliorando l’attenzione e curando maggiormente i particolari. Questa squadra ha ancora margini di crescita».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia