Calcio

FeralpiSalò, Vecchi: «Con l'Ascoli partita difficile, ma vogliamo sbloccarci»

Convocati Parigini e Fiordilino, domattina si valuteranno al meglio le condizioni di Ceppitelli. «Cambierò qualcosa rispetto all'ultima partita»
Vecchi in conferenza stampa prima della partenza per Ascoli - © www.giornaledibrescia.it
Vecchi in conferenza stampa prima della partenza per Ascoli - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Parigini e Fiordilino sono convocati, domattina valuteremo al meglio le condizioni di Ceppitelli e vedremo se sarà in grado di giocare. Sarà certo una partita complicata, perché anche loro sinora hanno sempre perso e per la prima volta quest'anno giocano in casa. Ma anche noi vogliamo sbloccarci». Così Stefano Vecchi, allenatore della FeralpiSalò, pochi minuti prima di salire sul pullman che porterà la comitiva salodiana ad Ascoli Piceno, dove domani sera ci sarà la sfida tra i bianconeri di casa ed i verdeblù, e poi da lì a Roma, dove la squadra rimarrà sino a venerdì, quando prenderà il volo per Palermo.

Rispetto alla gara contro il Südirol, quindi, ecco due nuovi giocatori per accrescere la forza e l'esperienza della squadra. «Non so se potranno già giocare, perché siamo in attesa dell'ok dalla Lega, certo è che cambierò qualcosa rispetto all'ultima partita. Ma aspetto domattina prima di prendere decisioni».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia