FeralpiSalò-Sudtirol: le pagelle dei Leoni del Garda
Queste le pagelle dei giocatori della FeralpiSalò dopo la sconfitta per 2-0 patita contro il Sudtirol sul campo di casa a Piacenza.
Semuel Pizzignacco - 6
Una parata complicata, nessun miracolo sulla gran conclusione di Odogwu che sblocca il risultato alla metà del primo tempo. Subisce un altro gol, ma pure su quello appare incolpevole.
Federico Bergonzi - 5
Casiraghi lo fa ballare per tutta la partita e non è un caso che dal piede del fantasista biancorosso nascano le azioni dei due gol. Prova a farsi vedere in avanti, ed è da un suo cross che nasce il gol dell’1-1 annullato a La Mantia.
Luca Ceppitelli - 6
Prova impreziosita da una gran chiusura su Odogwu nel finale del primo tempo. Si fa però male in un contrasto a centrocampo che gli frutta anche un’ammonizione ed al 10’ st Vecchi lo sostituisce con Alessandro Pilati (5.5), all’esordio, non impeccabile, in serie B.
Loris Bacchetti - 5.5
Merkaj lo sovrasta nettamente in occasione del 2-0 ospite, mentre lotta con grande vigore contro Odogwu, anche se ha un passo molto diverso.
Bruno Martella - 5
Sfortunato a Parma, questa volta nella mischia successiva al tiro di Casiraghi deviato da Pizzignacco sul palo concede ad Odogwu tempo e metri che il bomber ospite sfrutta regalando al pubblico un gol di grande fattura. Al 36’ st lo rileva Mattia Tonetto (sv).
Denis Hergheligiu - 5.5
In certi momenti sembra non trovare il passo per la nuova categoria, in altri è l’alter ego di Carraro, almeno per dare ordine alla manovra. Dal 36’ st gli subentra Karlo Butic (sv).
Davide Balestrero - 6
Parte male, ma nella ripresa fa valere meglio la sua stazza. Purtroppo non basta.
Federico Carraro - 6.5 (il migliore)
Primo tempo complicato, ripresa decisamente migliore, anche se non trova mai lo spazio per cercare il lancio oppure un’imbucata delle sue.
Mattia Compagnon - 5
Prova un paio di spunti, ma per il resto offre una prestazione da dimenticare. Al 18’ st lo rileva Mattia Felici (5.5), che non combina molto di più.
Andrea La Mantia - 5.5
Nel primo tempo non trova spazi, nella ripresa mette a segno un gol che però l’arbitro gli annulla per un fallo piuttosto evidente.
Marco Sau - 5.5
Nel corso del primo tempo è il salodiano che più cerca di fare qualcosa, l’unico che si muove senza palla, ma anche lui senza essere mai pericoloso. Dal 18’ st lo rileva uno spento Davide Di Molfetta (5).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
