Calcio

Cosenza-Brescia, Clotet: «Sono contento delle reazione dopo il gol»

L'allenatore delle rondinelle parla al termine del match finito in pareggio 1-1
Cosenza-Brescia: la conferenza stampa di Pep Clotet
AA

«Posso dire che ció che più mi è piaciuto è stata la reazione della squadra dopo aver preso gol, andando a creare molto occasioni. E avremmo anche potuto meritare qualcosa in più. Quello che invece non mi è piaciuto sono le occasioni che abbiamo sprecato nel primo tempo».

Pensiero del dopo gara di Pep Clotet, comunque soddisfatto del punto contro il Cosenza che «per tutta la partita si è difeso molto bene. Poi nel secondo tempo loro si sono molto abbassati ma forse anche perché noi abbiamo attaccato con più uomini. Sono contento anche delle risposte avute da giocatori impiegati meno o mai come ad esempio Pace e Bianchi. Ma tutti hanno dato tutto per raddrizzare una partita che avevamo classificato come scontro diretto».

Sul cambio di Ndoj che era stato spiegato come tecnico dice «essere stato precauzionale in vista della partita di lunedì, a causa di un piccolo fastidio».

E a parlare al termine della sfida a parlare è stato anche Flavio Bianchi, ovvero l’uomo dei finali: tre delle sue quattro reti sono arrivate nel recupero. «Abbiamo creato tanto senza concretizzare, poi però è stato importante raddrizzarla. È stato un buon pari con una buona prestazione anche se potevamo fare di più».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia