Personalità Pollio, Torri fatica: le pagelle di Ospitaletto-Inter U23

L’Ospitaletto saluta la Coppa Italia Serie C: non basta il gran gol di Pollio, al Comunale Gino Corioni passa l’Inter Under 23 (1-2), che accede agli ottavi. Di seguito le pagelle.
6 – Francesco Raffaelli
Subisce due reti, ma sulla prima serviva il mantello: la punizione di David è una gemma. Senza colpe sul colpo di testa di Alexiou.
6 – Michele Casali
Buon debutto per l’ex Desenzano. Si concentra più sulla copertura che sulla spinta, ma lo fa con attenzione e pulizia.
6.5 – Lukas Sinn
Agbonifo parte con il turbo e nei primi minuti soffre qualche accelerazione, poi gli prende le misure con intelligenza. Cala leggermente nella ripresa.
6.5 – Marcello Possenti
Ordinato, pulito, guida i più giovani con calma ed esperienza. Dal 16’ st Samuele Sina (6).
7 – Daniele Pollio
Fuori ruolo, ma non si direbbe. Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e nella ripresa firma una prodezza che ricorderà a lungo.
6 – Matteo Gualandris
Vederlo lontano dalla corsia fa effetto, e infatti a volte tende ad allargarsi istintivamente. Anche in mezzo, però, porta ordine. Dal 1’ st Alessandro Contessi (6).
6 – Mattia Ievoli
Prende in mano la squadra, gestendo palloni e ritmo. Nella ripresa perde un po’ di lucidità.
6.5 – Saer Diop
Esordio dal primo minuto di personalità: composto, pulito nelle scelte e con ottime linee di passaggio. Dal 27’ st Lorenzo Mazza (6), al debutto tra i professionisti.
6.5 – Georgi Tunjov
Qualche giocata d’alta scuola. La condizione sta migliorando. Tutti sperano diventi l’arma in più. Dal 1’ st Andrea Pavanello (6), che lotta e fa a sportellate.
6.5 – Alessandro Orlandi
È in grande condizione e lo conferma con strappi pericolosi. Da lui nascono le migliori opportunità. Dal 21’ st Vladislav Nahrudnyy (6), che entra bene e attacca la fascia con convinzione.
6 – Alessandro Torri
Sfiora il vantaggio. Da solo fatica, ma ci prova. Con Pavanello vicino, nella ripresa, prova a dialogare, ma cala con il passare dei minuti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.































