Brescia-Reggiana, si va verso il sold out
Si avvicina la sfida con la Reggiana, in programma martedì alle 20.30: stavolta la città è in fibrillazione tanto che si va verso il sold out del Rigamonti. L’appuntamento è davvero di quelli da non mancare. È infatti tutto ancora in gioco: il Brescia lotta per rimanere in categoria, ma sono in corsa anche Cittadella, Salernitana (a quota 39), Sampdoria, Frosinone (40, a pari merito con le rondinelle) e Mantova, con 43 punti ma che ancora non ha raggiunto la salvezza aritmetica. Due di queste andranno direttamente in serie C, altre due si affronteranno ai play out e le restanti conquisteranno la salvezza diretta.
Numerosi gli scenari possibili in quella che è l’ultima giornata di campionato, dove come di consueto tutte le partite si disputeranno in contemporanea. I tifosi bresciani vogliono scongiurare l’incubo retrocessione: stamattina coda al Brescia Store di via Solferino per sostenere la squadra.
I numeri
Complici anche le due promozioni riservate ai tifosi, attivate il giorno dopo Modena-Brescia, come si diceva, le prevendite viaggiano a gonfie vele e ci sono tutti i presupposti per vedere lo stadio Rigamonti al completo (capienza omologata per 15.692 spettatori) come non accade da molti anni. Chi intende esserci dunque deve affrettarsi tra l’acquisto di biglietti scontati agli store oppure sul circuito Ticketone anche per vedere le disponibilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.