Calcio

Brescia: per Terni preoccupa Cistana, Mangraviti c’è

Queste le note di rilievo che arrivano dall'allenamento delle rondinelle. Fares resta fuori per il problema alla caviglia sinistra
Andrea Cistana oggi non si è allenato per un problema muscolare - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cistana oggi non si è allenato per un problema muscolare - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Cistana da valutare nelle prossime ore, Mangraviti è tornato in gruppo, Fares out. Queste le note di rilievo che arrivano dall'allenamento in casa Brescia

Preoccupa quindi la situazione del vice capitano: Cistana aveva già saltato l'amichevole di sabato con la Primavera, ma, al pari di capitan Bisoli e Bianchi (stamattina entrambi regolarmente in gruppo a svolgere tutto il programma di lavoro), aveva lavorato comunque sul campo, mentre nella seduta odierna il perdurare di una noia muscolare l'ha tenuto lontano dall'erba. 

La seduta di domani mattina e la rifinitura di venerdì che anticiperà la partenza per Terni diranno se il centrale di via Cremona potrà o meno essere del match del Liberati. Match in cui potrà essere a disposizione Mangraviti: Massimiliano ha recuperato dall'infortunio patito con la Feralpi e, seppur per precauzione abbia giocato soltanto una delle due partitelle che hanno chiuso la sessione di questa mattina, si può considerare abile e arruolabile per la sfida alle «fere».

Sfida che non vedrà la presenza di Fares, ancora alle prese con il problema alla caviglia sinistra subìto nel test con le baby rondinelle sabato scorso: al suo posto pronto Huard dal 1'. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia