Calcio

Brescia, Inzaghi: «Otto vittorie in trasferta è un record»

L'allenatore delle rondinelle dopo la vittoria per 2-0 contro la Reggina. «Ayè è un grande bomber, sul mercato per rinforzare la rosa»
Loading video...
L'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi nel post partita dopo la vittoria delle Rondinelle contro la
AA

«Otto vittorie in trasferta è un gran record. Non succedeva dal ‘29-‘30 ed è fantastico. Sono contento per i ragazzi. Chiudiamo un girone di ritorno importante». Così Pippo Inzaghi dopo la vittoria sul campo della Reggina che ha chiuso il girone di ritorno. «Sarà un campionato difficile, ma mi è piaciuta la forza della squadra alla ripresa. Avevamo qualche incognita perchè non abbiamo giocato per un mese» ha aggiunto Inzaghi. Che poi si è soffermato su Florian Ayè.

«Con la società ci siamo parlati abbiamo le idee chiare sul mercato. Se facciamo qualcosa è per rinforzare la rosa. Ayè lo abbiamo perso subito dopo il ritiro. Lo scorso anno ha dimostrato di essere un grande bomber e oggi ho voluto dargli fiducia e speriamo sia per lui solo l’inizio».

Non sono mancati i commenti a caldo anche di Domenico Toscano, allenatore della Reggina, che ha affrontato la gara con qualche difficoltà a causa dei numerosi positivi: «Speravamo che l’aspetto mentale potesse sopperire alle tre settimane in cui i ragazzi non si sono allenati e neppure visti. Passare per tanti di loro dal divano per il Covid al campo non è stato facile. I miei hanno dato però tutto».

«Il Brescia era più pronto, aveva più gamba e si è visto fin dai primi minuti. Ai miei ragazzi non posso dire nulla perché più di così non si poteva fare. Nel secondo tempo siamo entrati in campo meglio rispetto alla ripresa. Abbiamo cercato di riaprire la partita, ma non ci siamo riusciti»

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato