Calcio

Brescia, Inzaghi: «Con la Spal sicuro che faremo grande gara»

Così il mister alla vigilia della partita che si gioca sabato alle 14 a Ferrara
Pippo Inzaghi a bordo campo - © www.giornaledibrescia.it
Pippo Inzaghi a bordo campo - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Sono sicuro che faremo una grande gara e la grande classifica che abbiamo ci deve dare coraggio». Così l'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi alla vigilia della partita con la Spal (si gioca questo sabato alle 14 a Ferrara).

Il tecnico è tornato sul ko con il Monza: «Rivedendo la gara, come già mi era sembrato abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Casomai ciò che non deve accadere è accusare il colpo dopo aver subito un gol come è accaduto. Ecco, questo non mi è piaciuto ma nel complesso siamo stati all'altezza. L'unica partita in cui non siamo stati noi è stata quella col Pisa».

Sul confronto con Clotet: «È un ottimo allenatore e tra l'altro quando sono arrivato al Brescia mi ha chiamato, mi aveva fatto molto piacere». Complimenti ricambiati dallo stesso Clotet che nella sua conferenza invece svela: «Quando sono arrivato in Italia, Inzaghi era stato uno dei primi a chiamarmi».

Il tecnico catalano ha glissato sul suo passato al Brescia e non è voluto entrare nei motivi della rottura con Cellino: «A Brescia sono stato l'uomo giusto al momento giusto e abbiamo fatto una grande cosa, ma io vivo il presente. Cellino? Per me resta un amico oltre che un presidente con cui ho lavorato molto bene». Tornando al Brescia, Inzaghi pare intenzionato a lanciare Ayé dal primo minuto mentre in difesa torna Chancellor per Mangraviti e a centrocampo sarà titolare Van de Looi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia