Calcio

Brescia, Inzaghi: «Al Rigamonti dobbiamo fare meglio»

Il tecnico delle rondinelle ha parlato anche di mercato: «Prenderemo gli obiettivi che ci siamo prefissati»
La conferenza post partita di Pippo Inzaghi
AA

«Abbiamo raccolto quanto ci siamo meritati. Abbiamo fatto 37 cross e avremmo dovuto fare di più». Così il tecnico del Brescia Pippo Inzaghi dopo il pareggio 1-1 con la Ternana, ennesima vittoria casalinga mancata in casa.

«Al Rigamonti dobbiamo fare meglio. Non siamo partiti come mi aspettavo e nei primi dieci minuti sembravamo al rallentatore. Accettiamo il risultato del campo - ha aggiunto -. Peró dobbiamo guardare la classifica e siamo secondi perché fuori abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo cambiato il modulo per essere più presenti in casa e sicuramente serve un atteggiamento diverso in casa».

Inzaghi ha poi parlato di mercato, che si chiuderà il 31 gennaio. «Con la società abbiamo le idee chiare e sappiamo dove si può andare a colpire. Prenderemo gli obiettivi che ci siamo prefissati e non acquisteremo tanto per fare».

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli - © www.giornaledibrescia.it
L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli - © www.giornaledibrescia.it

Per Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, «con questo tipo di partita avremmo dovuto portare via i tre punti. Abbiano sempre fatto noi la partita e considerando la differenza tra i due organici, sono rammaricato per la mancata vittoria. Alla vigilia avrei messo non una ma due firme per portare a casa un punto ma, dopo un gol segnato, uno annullato e una traversa dico che un punto è poco».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia