Calcio

Brescia: insulti sui social, Cellino difende i giocatori

«Chi indossa la maglia del Brescia - si legge - merita rispetto. Chi non rispetta offende me personalmente ed il Club»
Il presidente del Brescia calcio, Massimo Cellino - Foto dal sito www.bresciacalcio.it
Il presidente del Brescia calcio, Massimo Cellino - Foto dal sito www.bresciacalcio.it
AA

Il Brescia è lanciato all'assalto della serie A, obiettivo da perseguire in tutti i modi. Il clima intorno alla squadra è molto buono, ma Massimo Cellino evidentemente non gradisce alcune critiche pesanti, via social, rivolte ad alcuni giocatori.

E così sul sito del club è comparso un comunicato a firma del presidente del Brescia: «Bravo, scarso fenomenale. Chi indossa la maglia del Brescia - si legge - merita rispetto. Chi non rispetta offende me personalmente ed il Club. Non mi sono mai nascosto ed è giusto che non lo faccia».

Cellino fa poi riferimento a critiche dietro a falsi profili. Si legge ancora: «Non è possibile tollerare chi si professa tifoso del Brescia e poi insulta vigliaccamente senza identità. Se così fosse è meglio che lo capisca da subito perché vorrebbe dire che sto solo perdendo tempo. Si dichiarino con nome e cognome. Io prenderò atto e mi comporterò di conseguenza perché vorrebbe dire che sono la persona meno adatta a ricoprire questo incarico e farei un passo indietro chiedendo umilmente venia».

La sensazione, anche se non vengono fatti diretti riferimenti, è che in particolare venga colto un accanimento della pubblica opinione nei confronti di Ayè.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato