Calcio

Brescia, il Cda: «Cellino ripensaci». Ma i dubbi sul futuro rimangono

Decisione all’unanimità. Tocca a Micheli e Midolo approfondire la volontà del proprietario del club
Erica Bariselli

Erica Bariselli

Giornalista

I consiglieri Rampinelli Rota e Ghirardi (a destra) - New Reporter © www.giornaledibrescia.it
I consiglieri Rampinelli Rota e Ghirardi (a destra) - New Reporter © www.giornaledibrescia.it

Colpo di scena, o forse no. Dentro il quadro di quella che somiglia a una «crisi pilotata», ma che resta comunque una crisi e che a prescindere da come si concluderà la prima parte che riguarda il breve periodo, non dirada le nubi sul futuro e lascia intatti tutti gli interrogativi sorti quando Massimo Cellino ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Brescia.

La novità è che ieri, in un cambio di strategia repentino, il Consiglio d’amministrazione del Brescia ha votato all’unanimità di «richiedere al dott. Massimo Cellino la disponibilità ad essere nuovamente nominato nella carica e hanno all’uopo conferito mandato al dott. Stefano Midolo e al dott. Luigi Micheli». Così si legge nel comunicato diramato dopo le due ore circa di durata dell’assise.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ