Calcio

Brescia Calcio, il consiglio di amministrazione chiede a Cellino di rimanere

I membri del cda con un colpo di scena hanno formulato al presidente dimissionario la richiesta di ricoprire nuovamente l'incarico
Brescia calcio, la sede - © www.giornaledibrescia.it
Brescia calcio, la sede - © www.giornaledibrescia.it
AA

Colpo di scena, ma forse solo fino a un certo punto: il consiglio d’amministrazione del Brescia, all’unanimità, ha deliberato di richiedere a Massimo Cellino la disponibilità a ricoprire nuovamente l’incarico di presidente del Brescia e a tale scopo è stato dato mandato ai consiglieri Micheli e Midolo. Il Cda si riunirà nuovamente il prossimo 29 novembre.

La giornata 

Alle 12 il consiglio d’amministrazione del Brescia si è riunito nella sede del club in via Solferino-Ferramola. All’ordine del giorno c'erano le dimissioni di Massimo Cellino da presidente del Brescia. Diversamente dalla linea che era emersa nei giorni scorsi - quella di dimissioni a catena da parte dei consiglieri fino a far decadere il consiglio -, circolava da questa mattina l'idea che la riunione potesse essere niente più che interlocutoria visto che comunque all’orizzonte c'erano delle scadenze e degli obblighi di legge da ottemperare che avrebbero costretto a congelare le dimissioni fino intorno alla fine del mese.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia