Calcio

Brescia: il calendario delle sfide fino al 20 di marzo

Rondinelle che a marzo saranno impegnate due volte in infrasettimanale nei primi 15 giorni
Capitan Dimitri Bisoli nel match al Rigamonti contro il Frosinone - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Capitan Dimitri Bisoli nel match al Rigamonti contro il Frosinone - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Va delineandosi il calendario di marzo del Brescia, visto che la lega di serie B ha reso noto il programma della decima, undicesima e dodicesima giornata di ritorno.

Facendo un riepilogo generale, le rondinelle tornano in campo già questo mercoledì, 23 febbraio, alle 18.30 al Rigamonti contro l'Ascoli. Quindi trasferta a Como sabato 26 con inizio alle 14.

Si passa a marzo e già martedì 1 la squadra di Pippo Inzaghi sarà impegnata al Rigamonti contro il Perugia (ore 18.30). Sabato 5 (16.15) l'attesissimo derby di alta classifica con la Cremonese allo stadio Zini, sette giorni dopo (sabato 12) un'altra trasferta, questa volta a Lecce. Altra partita clou con una diretta concorrente alla promozione in A con inizio fissato alle 14.

Martedì 15 marzo il ritorno al Rigamonti per il turno infrasettimanale contro il Benevento (18.30) infine domenica 20 (16.15) rondinelle di scena sul campo del Pordenone.

Tutti gli impegni saranno ovviamente seguiti da vicino da questo sito, dal Giornale di Brescia, da radio Bresciasette e da Teletutto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato