Calcio

Brescia, Maran verso l’esonero: scenari e possibili sostituti

Cellino furibondo dopo la sconfitta contro il Frosinone: l’ennesima svolta tattica della stagione appare quasi inevitabile
Rolando Maran oggi allo Stirpe di Frosinone - Foto New Reporter Maffia © www.giornaledibrescia.it
Rolando Maran oggi allo Stirpe di Frosinone - Foto New Reporter Maffia © www.giornaledibrescia.it
AA

All’orizzonte la sosta, ma anche un nuovo esonero che per Rolando Maran sarebbe il secondo in stagione. Massimo Cellino, che stavolta non ha accompagnato la squadra in trasferta, medita dal divano di casa. Come dopo la partita con il Cesena è arrabbiato (eufemismo) nero. Non ha condiviso la gestione della partita dell’allenatore e sa che con la pausa del campionato questa è l’ultima eventuale occasione per tentare l’ennesima svolta tattica della stagione. Che appare quasi inevitabile.

Ma su chi puntare? È da escludere un ritorno di Pierpaolo Bisoli. Un top allenatore chiederebbe troppi soldi e Cellino, che ha già le sue difficoltà a portare a termine la stagione, non intende spendere. Si valutano soluzioni di ripiego: tra i papabili ci sono Venturato e Liverani, già vagliato in passato e in altre circostanze dal patron del Brescia. Solo l’impossibilità di accordarsi con un sostituto salverebbe Maran. Nel quale, però, Cellino non crede più.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.