Brescia, con la Samp fuori Fares ma rientra Cistana

Al centro sportivo di Torbole Rolando Maran sta intensificando il lavoro tattico del Brescia in vista della sfida alla Sampdoria di domenica (ore 16.15) al Rigamonti, sfida valida per la 15esima giornata.
Il tecnico del Brescia non può ancora contare sull’apporto di Paghera: il centrocampista di Roncadelle si è allenato ancora in personalizzato, ma la buona corsa evidenziata fa aumentare la fiducia per un suo rientro in gruppo a breve. Come Paghera, resterà out per il match con i blucerchiati anche Fares che ha proseguito con le sue terapie per il problema al polpaccio che l’aveva messo ko nella prima parte di gara col Pisa.
Un Maran che perderà anche Olzer per squalifica dopo il doppio giallo rimediato al Druso di Bolzano, ma ritroverà Andrea Cistana che proprio col Südtirol ha scontato il suo turno di stop. Sicuro il ritorno negli undici del vice capitano, così come quello di Dimitri Bisoli con il capitano che aveva già ritrovato il campo in corsa martedì scorso. Stamane, si replica sempre a Torbole.
Ieri infine, alla presenza di Papetti e Olzer, è stata presentata la bottiglia ufficiale del Brescia Calcio «Franciacorta Docg Le Marchesine».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
