Calcio

Brescia, Cellino: «Non ho avuto tempo altrimenti avrei venduto di più»

Il presidente del club commenta la giornata di calciomercato andata in scena ieri
Massimo Cellino - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Massimo Cellino - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Esordio della telefonata: «Avrei voluto vendere di più». Poi però ammette: «Avrei voluto anche prendere una punta».

Alla chiusura del mercato del Brescia Calcio, dove non si è visto, Massimo Cellino vuol far credere di essere sereno e ottimista. «Ho seguito l’allenamento della giornata ed ho visto allenarsi davvero bene i giocatori. Mi sono chiarito con Clotet e finalmente la squadra volava. È tutta una questione di testa». Sarà, ma intanto a non spiccare il volo è stato il mercato del Brescia. «Ho perso tempo con la punta perché avevamo l’accordo con il Pisa per Sibilli, che poi ha rifiutato ed alla fine non ha più nemmeno risposto al telefono. Secondo me ci ha visti perdere con il Como e ci dà per retrocessi. Per questo non è venuto, ma si ricrederà. E intanto non è andato nemmeno al Frosinone».

E a proposito di punte, resta aperta l’ipotesi svincolati. «C’è un attaccante in Norvegia che potrebbe fare al caso nostro. Vediamo», dice Cellino. Che spera di aver pescato il jolly con il difensore francese Coeff. «Ha grande entusiasmo. È arrivato in Italia in auto perché c’erano problemi con i voli. Ho vinto due cause in tre giorni, spero che la fortuna possa continuare ad assistermi».

Il neo arrivato rischia di partire dall’inizio a Perugia. «Cistana si è stirato il tendine. Almeno due mesi starà fuori. Se abbiamo trovato il centrale giusto, siamo a posto» auspica Cellino. In attesa di capire il futuro di Viviani, se ne va Benali. «Entrambi i giocatori sono stati errori miei e dell’allenatore. Non ci hanno fatto fare il salto di qualità. Ora - promette il presidente del Brescia - guardiamo avanti. Ci salveremo».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato