Calcio

Brescia-Ascoli, le parole di Inzaghi: «Contento della vittoria»

Anche il difensore delle rondinelle Massimiliano Mangravitti conferma: «Ci siamo tolti un peso»
La conferenza di Mister Inzaghi nel post partita
AA

«Sono contento di questa vittoria e anche della prestazione, ma io ero contento anche prima. Ai ragazzi ho detto di non leggere troppo le critiche, a mio avviso ingiuste, e di pensare a fare il loro al meglio come già stavano facendo».

Così Pippo Inzaghi dopo la vittoria del Brescia con l'Ascoli. Ha aggiunto poi il tecnico: « Questa è la strada da perseguire, senza fare voli pindarici perché tra 72 ore siamo di nuovo in campo. Il mio obiettivo e far rendere al meglio tutta la rosa: è chiaro che dobbiamo tenere i piedi per terra, ma giocando in questo modo facciamo divertire i tifosi e ci divertiamo anche noi. Io? Mi sento molto amato. Ma in fondo, mi interessa poco quello che dicono di me, mi interessa la mia squadra e sono certo di avere un grande gruppo. Qui le aspettative sono molto alte e forse hanno portato troppa frenesia nell'ambiente. Ora, quella vittoria in casa tanto attesa, è arrivata».

«Sinceramente ci siamo tolti un peso». È anche il pensiero di Massimiliano Mangraviti dopo il successo sull'Ascoli. Dice ancora il difensore del Brescia: «Ci tenevamo molto a regalare ai nostro tifosi una gioia in casa dopo molto tempo, era importante. Sinceramente non eravamo diversi dal solito, nel senso che ci eravamo preparati come al solito. È uscita una bella partita contro una ottima squadra e ci fa tanto piacere. Ora guardiamo avanti perché questo tour de force è incredibile».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia